fbpx

FAQ

Domande frequenti

Come posso scegliere la taglia giusta per me?

La misura corretta della flangia corrisponde alla misura del solo capezzolo. Per individuare la taglia corretta misura con un semplice righello il diametro maggiore o la base del capezzolo e confrontalo con le misure proposte.

FLANGIA MISURA DEL CAPEZZOLO
17 MM 13-15 mm
19 MM 15-17 mm
21 MM 17-19 mm
24 MM 20-22 mm
27 MM 23-25 mm

 

 

Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?

Potrai inserire il tuo codice sconto nell’apposita tab che troverai nel riepilogo del tuo carrello: prima del check out scrivi il codice e automaticamente il totale della tua spesa verrà aggiornato.
In generale i codici sconto non sono cumulabili, se sei in possesso di più di un codice sconto dovrai scegliere quale utilizzare.

Vorrei più informazioni sulle promozioni in corso.

Visita la pagina Regolamento buoni sconto dove potrai trovare la nostra policy in merito.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita in tutta Italia.
Attualmente non effettuiamo spedizioni fuori dal territorio italiano.

Quanto tempo impiega il mio ordine ad arrivare?

Spediamo gratuitamente in tutta Italia in 24/48 h. I corrieri non consegnano però il sabato e la domenica; gli ordini effettuati nel weekend saranno processati il lunedì mattina.
N.B. Se il prodotto è in preorder sarà indicata la data di inizio delle consegne all’interno della promozione. Gli ordini saranno porcessati in base alla data di prenotazione.

Posso effettuare il reso se il prodotto non soddisfa le mie aspettative o presenta qualche difetto?


Qualora non fossi soddisfatto dei prodotti che hai ricevuto o avessi semplicemente cambiato idea in merito all’opportunità di acquistarli dopo che ti abbiamo inviato una Conferma dell’Ordine, potrai restituirli entro 14 (quattordici) giorni solari dalla consegna e ottenere un rimborso.
Nei nostri Termini e condizioni troverai ulteriori indicazioni per resi e rimborsi così come da normativa europea.

Ho ordinato un tiralatte taglia 21 o taglia 19 o taglia 17, ma sulla flangia in silicone è indicata una taglia diversa, come mai?

Se hai scelto una taglia tra la 21, la 19 o la 17 troverai inserita all’intero del tiralatte la campana con la tua corretta misura: anche se leggi un numero diverso sulla flangia esterna in silicone, controlla che all’interno del foro di estrazione del latte ci sia l’inserto della dimensione corretta.

Il tiralatte rimane attaccato al seno senza alcun sostegno?

NO, il tiralatte non è progettato per restare “incollato” al seno senza alcun sostegno: per il corretto utilizzo è necessario utilizzare un reggiseno (preferibilmente da allattamento) che possa contenere il tuo Mamashy.

Provo fastidio / dolore durante l’utilizzo del Mamashy, per quale motivo?

Molto probabilmente hai scelto una taglia errata: la misura corretta è quella che permette al capezzolo di non sfregare sui bordi esterni del silicone (in questo caso hai scelto una taglia troppo piccola) e di non tirare oltre che al capezzolo anche l’aureola (in questo caso hai scelto una taglia troppo grande). Se rientri in questi due casi non è necessario rendere il tuo Mamashy ma potrai semplicemente rivolgerti alla nostra assistenza.

Contattaci al numero Whatsapp provvederemo ad inviarti la taglia corretta.

Ho scelto la taglia sbagliata del mio tiralatte cosa posso fare?

Non preoccuparti, se hai scelto una taglia 21 o 19 o 17 e ti rendi conto che è troppo piccola, puoi provare a togliere la campana all’interno del buco di estrazione. Qualora questa soluzione non dovesse bastare, non esitare a contattarci, ti invieremo la campana giusta per te.

 

Come posso sterilizzare il tiralatte?

Per la corretta sterilizzazione, utilizza un comune sterilizzatore presente in commercio, in alternativa puoi immergere le componenti in acqua portata ad ebollizione.

Noto la fuoriuscita del latte dal foro di ingresso, il tiralatte è difettoso?

Prima di rendere il tuo M’AMASHY prova a separare tutte le componenti, prendi la valvola di non ritorno, Che puoi vedere nella foto,  e controlla che si apra il beccuccio per il corretto deflusso del latte, qualora non si aprisse stringi tra le dita il beccuccio sulla parte larga, vedrai che si aprirà.

Chatta con me

Ciao sono Paulina! Ho creato il progetto Mamashy per le mamme che come me hanno bisogno di un supporto nell’allattamento e il desiderio di vivere al meglio un periodo unico come la maternità.
Contattami per qualsiasi necessità, sarò felice di aiutarti!

WhatsApp

Tutti i giorni
dalle 10:00 alle 19:00

×

Ciao, clicca sul mio nome e chatta con me!

Sono qui per aiutarti, tutti i giorni dalle 10 alle 19.
Se vuoi puoi scrivermi a: info@mamashy.com

×